martedì 19 febbraio 2008

BONIZZATO - RIGHETTI - MENEGHETTI - STOPPELE



BOSS DI TE STESSO

Vuoi imparare come investire in immobili anche se non hai soldi e non hai esperienza? Scopri trucchi e segreti di Alfio Bardolla, il trainer n.1 in Italia sugli investimenti immobiliari!”
Investire in Immobili™Il Seminario di Alfio Bardolla che ti insegna come Investire in Immobili


Investire in Immobili è il primo corso in aula che insegna come investire negli immobili per creare la tua serenità finanziaria, smettere di lavorare e vivere solo del cash-flow derivante dal tuo investimento immobiliare!

"Investire in immobili" è il primo seminario in Italia che ti insegna come investire negli immobili per creare la tua serenità finanziaria, potendo arrivare a smettere di lavorare e vivere solo del cash-flow derivante dal tuo investimento immobiliare. Seguendo questo corso scoprirai come comprare e vendere immobili. Questo potrà diventare la tua professione principale oppure nel tempo libero ti permetterà di ottenere l'indipendenza finanziaria.
Lavorare da Casa con il DHS Club significa operare al fianco di un'Affidabile Azienda moderna e dinamica, al Servizio di Consumatori e Aziende di tutto il mondo. Il DHS Club può vantare uno storico impeccabile, costruito negli anni su basi di onestà, trasparenza ed assoluta efficienza.

Il "Discount Home Shoppers' Club, Inc. (The DHS Club) è un'azienda con Sede Legale ed operativa ad Englewood, Florida, USA, presente sul mercato internazionale dal 1997 ed opera, soprattutto per quanto riguarda la tutela del Consumatore dalle forme di vendita piramidali, nel più rigoroso rispetto delle severe leggi Federali degli Stati Uniti d'America, alle quali s'ispira anche la recente legge italiana in materia.

Il DHS club e' un'associazione di consumatori di livello mondiale, presente sul mercato dal 1997, che ha creato accordi commerciali con le piu' grandi aziende del mondo(oltre 1000 grandi aziende partner tra cui adidas,sony,microsoft,dell,disey,ebay ecc ecc) per offrire ai propri soci una duplice opportunità: aumentare il nostro potere di acquisto risparmiando su qualsiasi tipo di prodotto o servizio e garantire concrete e reali possibilita' di poter avviare il proprio lavoro indipendente da casa.