venerdì 16 novembre 2007

i cellulari nokia

I cellulari della nokia sono, secondo il mio punto, di vista i migliori in circolazione in quanto non mi hanno mai dato problemiInfatti il mio primo cellulare è stato il 3310 e devo ammmettere che, anche se non era a colori e con prestazioni limitate, mi sono tovato veramente molto bene. Questo era sorprendente infatti oltre a non avermi mai dato problemi non mi si è mai rottoSe l'ho cambiato è solo perchè volevo un cellulare con prestazioni migliori e più avanzate. Quindi dal 3310 sono passato al 3220 e anche di quello non mi sono pentito. Forse l'unico difetto che aveva era che risultava indietro con la tecnologia del momento. Infatti, purtroppo, non aveva ne bluethot ne infrarossi, e oltre a gli mms non avevo alcun mezzo per scambiare foto e canzoni con i miei amici. Ma questo sarebbe stato inutile anche perchè non disponeva di una quantità di memoria sufficente e non si poteva aumentarla. Comunque anche questo telefono si è rivelato veramente bello. Dopo circa un anno anche qiesto modello lo ho cambiato ed è state una scelta lunga e difficile. Infatti c'erano vari modelli che mi piacevano molto ed ero veramente indeciso e ovviamente molto affrettato a prendermelo. Cosicchè dopo un lungo periodo di indecisione, avevo deciso il modello che mi era stato suggerito da mio cugino. E così feci. Mi comprai il nokia n70 e non me ne sono ancora pentito. A volte mi si blocca per qualche minuto ma penso che sia a causa di tutti i giochetti che gli istallo sopra. Comunque tutto il resto è perfetto e non ho da che lamentarmi anche perchè è al pari della tecnologia di questi tempi. Questo cellulare spero di non cambiarlo mai e se mi si rompesse lo sostituirei con un altro nokia.

Nessun commento: